Spedizioni e politica di reso

Politica di reso e rimborso per beni di consumo

Reso

Nei casi in cui l’ordine presenti prodotti inutilizzabili e/o non corrispondenti alla bolla d’ordine, il cliente può richiedere il reso della merce.

Modalità

Entro 14 giorni dall’arrivo della merce è possibile richiedere il reso della merce inviando una email all’indirizzo info@mokecaffe.it con oggetto RESO, allegando, se possibile, la foto dei prodotti danneggiati. Provvederemo subito a risolvere il problema.

Rimborso

Non è possibile richiedere un rimborso della merce.

Nel caso in cui la merce risulti danneggiata e/o non corrispondente alla bolla d’ordine, il cliente può richiedere il reso della merce nelle modalità descritte al paragrafo precedente.

Spedizione e consegna

Paese Valore della merce (IVA inclusa) Costi di spedizione
Italia Da 29,00 € Gratis
Italia Da 0,00 € 3,99 €

Politica di reso e rimborso per macchinette da caffè

Garanzia e assistenza su macchine da caffè:

Le macchine sono coperte da assistenza o in sede o della casa costruttrice. Per ogni dubbio o perplessità contattateci tempestivamente

Le macchine garantite dalla nostra assistenza:

In caso di malfunzionamento della macchina acquistata, contattare tempestivamente l’assistenza al +39 347 9832496.
La macchina viene ritirata e aggiustata in sede e in seguito spedita al cliente.

Macchine coperte da assistenza della casa costruttrice:

Il cliente può contattare la nostra assistenza che lo metterà in comunicazione con l’assistenza certificata della macchinetta

In ogni caso la garanzia non è più valida se:

  • Il cliente provvedere ad aggiustare la macchina da solo o viene portata a centri di assistenza non autorizzati
  • In caso di calcare venissero usati rimedi non conformi alle linee guida della casa produttrice.

Pagamento sicuro

Mòke caffè utilizza metodi di pagamento sicuri, che tutelano la privacy e la sicurezza delle transazioni: Paypal e carte di credito.

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