Politica di reso e rimborso per beni di consumo
Reso
Nei casi in cui l’ordine presenti prodotti inutilizzabili e/o non corrispondenti alla bolla d’ordine, il cliente può richiedere il reso della merce.
Modalità
Entro 14 giorni dall’arrivo della merce è possibile richiedere il reso della merce inviando una email all’indirizzo info@mokecaffe.it con oggetto RESO, allegando, se possibile, la foto dei prodotti danneggiati. Provvederemo subito a risolvere il problema.
Rimborso
Non è possibile richiedere un rimborso della merce.
Nel caso in cui la merce risulti danneggiata e/o non corrispondente alla bolla d’ordine, il cliente può richiedere il reso della merce nelle modalità descritte al paragrafo precedente.
Spedizione e consegna
Paese | Valore della merce (IVA inclusa) | Costi di spedizione |
Italia | Da 29,00 € | Gratis |
Italia | Da 0,00 € | 4,99 € |
Politica di reso e rimborso per macchinette da caffè
Garanzia e assistenza su macchine da caffè:
Le macchine sono coperte da assistenza o in sede o della casa costruttrice. Per ogni dubbio o perplessità contattateci tempestivamente
Le macchine garantite dalla nostra assistenza:
In caso di malfunzionamento della macchina acquistata, contattare tempestivamente l’assistenza al +39 347 9832496.
La macchina viene ritirata e aggiustata in sede e in seguito spedita al cliente.
Macchine coperte da assistenza della casa costruttrice:
Il cliente può contattare la nostra assistenza che lo metterà in comunicazione con l’assistenza certificata della macchinetta
In ogni caso la garanzia non è più valida se:
- Il cliente provvedere ad aggiustare la macchina da solo o viene portata a centri di assistenza non autorizzati
- In caso di calcare venissero usati rimedi non conformi alle linee guida della casa produttrice.
Pagamento sicuro
Mòke caffè utilizza metodi di pagamento sicuri, che tutelano la privacy e la sicurezza delle transazioni: Paypal e carte di credito.