FAQ

If you have other burning questions we weren’t able to address here, feel free to email.

Shopping

In attesa di pagamento 

Hai scelto di pagare con bonifico bancario, attendi 2\3 giorni lavorativi per l’accredito sul nostro conto e il tuo ordine sarà spedito 

In lavorazione 

Stiamo preparando il tuo ordine, appena sarà pronto verrà spedito 

In sospeso

Se hai fatto una richiesta particolare e i tempi per la lavorazione saranno più lunghi 

In attesa di pagamento 

Hai scelto di pagare con bonifico bancario, attendi 2\3 giorni lavorativi per l’accredito sul nostro conto e il tuo ordine sarà spedito 

Completato 

Il tuo ordine è pronto per la partenza, siamo in attesa del ritiro del corriere che avviene entro 24h


Rimborsato 

Se ci sono problemi con il tuo ordine si può procedere alla richiesta di rimborso, questo avviene tramite la tua modalità di pagamento o sotto forma di coupon 

Annullato 

Se il tuo pagamento non arriva entro 5 giorni l’ordine viene annullato, prima di questa operazione ti verrà inviata un email di avviso 

Crea un account (è facoltativo ma ti consente di ricevere ed utilizzare lo sconto del 10% successivo all’ordine)

Dal menù vai alla voce shop, seleziona il tipo di prodotto che ti occorre

Aggiungi al carrello il prodotto desiderato 

Nel riepilogo del carrello, inserisci il tuo coupon, se ne hai uno e premi applica coupon

Premi su completa l’ordine 

Inserisci i tuoi dati, e scegli il metodo di pagamento.

Se scegli il bonifico bancario, una volta contabilizzato il tuo ordine verrà processato

Se non sei sicur* della capsula che hai, ti consigliamo di:
-leggere sul libretto di istruzioni della tua macchinetta 

Contattarci su whatsapp 

inviaci la foto della tua macchinetta dove fai vedere il vano porta capsule 

inviaci la foto della confezione delle ultime capsule che hai acquistato 

Inviaci la foto della capsule: Frontale, dall’alto e dal basso

Cerchiamo di preparare il tuo pacco nel minor tempo possibile, la tua spedizione parte dal nostro magazzino entro le 24h. Il corriere porterà il tuo pacco a casa tua in 2- 5 giorni lavorativi

fanno eccezione le isole e alcune zone particolari 

Per ulteriori informazioni sui costi e relativi alla spedizione consulta la pagina dedicata:


https://mokecaffe.it/spedizioni-e-politica-di-reso/

Payment

Puoi pagare utilizzando la tua carta di pagamento in tutta sicurezza, il tuo conto PayPal, Bonifico Bancario 

In quasi tutta Italia 4,99 per ordini inferiori a 39€.
Per ordini superiori a 39€ la spedizione è gratuita

Per le isole e zone
le spedizioni partono da 8,99

Orders & Returns

Comunicaci il tuo numero ordine e il problema, su whatsapp o via email.

In caso vuoi annullare un ordine ancora in corso, la cancellazione ed il rimborso avverrà nel minor tempo possibile.

In caso in cui vuoi modificare un prodotto all’interno dell’ordine:
-Con prodotti equivalenti basta comunicarlo
-Se i prodotti del cambio hanno diversità tra i prezzi, verra emesso un voucher per differenza, o sarà richiesta la differenza al cliente

-In caso si vuole eliminare un articolo, sarà emesso un voucher come rimborso e in caso in cui l’ordine non sarà idoneo alla spedizione gratuita verrà sottratta la spesa dal rimborso.

é possibile modificare, annullare solo gli ordini in corso. Non è possibile su gli ordini che risultano completati! 

In ogni caso la nostra assistenza è sempre a tua disposizione contattaci per trovare insieme la soluzione migliore

https://mokecaffe.it/spedizioni-e-politica-di-reso/

Comunicaci il tuo numero ordine e il problema, magari allegando anche delle foto, al nostro indirizzo email info@mokecaffe.it 

Ti risponderemo in meno di 24h fornendoti una soluzione. Avrai o la sostituzione del prodotto o un buono di pari valore 


https://mokecaffe.it/spedizioni-e-politica-di-reso/

Vendiamo solo macchinette nuove pertanto sono garantite dalla casa costruttrice.

Per macchine Aroma, compila il questionario o chiama in azienda al numero +39 081 19184834
https://macchinearoma.com/assistenza-aroma/

Per assistenza su macchine Didiesse, è necessario prima contattare l’assistenza al numero 800 217 661
e poi recarsi nel centro assistenza più vicino:
https://www.didiessesrl.eu/centri-assistenza/

Per macchine Faber:
recati direttamente al centro assistenza faber più vicino a te: https://www.faberitaliasrl.it/centri-assistenza/

  • Menu
Chiudere
Home
0 Wishlist

Il Tuo Carrello 0

Chiudere

Il carrello è vuoto!

Continua Lo Shopping

[]