F.A.Q


Testo per la pagina delle domande frequenti

Stato del mio ordine

Come posso ordinare online?

Come riconosco la mia capsula?Tempi di consegna

La mia macchina a cialde non funziona, come posso fare?

Ho ricevuto un prodotto difettoso

Voglio cancellare un articolo o un ordine

Quale metodo di pagamento posso usare?

Quanto mi costa la spedizione?

Stato del mio ordine

In attesa di pagamento

Hai scelto di pagare con bonifico bancario, attendi 2\3 giorni lavorativi per l’accredito sul nostro conto e il tuo ordine sarà spedito

In lavorazione

Stiamo preparando il tuo ordine, appena sarà pronto verrà spedito

In sospeso

Se hai fatto una richiesta particolare e i tempi per la lavorazione saranno più lunghi

In attesa di pagamento

Hai scelto di pagare con bonifico bancario, attendi 2\3 giorni lavorativi per l’accredito sul nostro conto e il tuo ordine sarà spedito

Completato

Il tuo ordine è pronto per la partenza, siamo in attesa del ritiro del corriere che avviene entro 24h


Rimborsato

Se ci sono problemi con il tuo ordine si può procedere alla richiesta di rimborso, questo avviene tramite la tua modalità di pagamento o sotto forma di coupon

Annullato

Se il tuo pagamento non arriva entro 5 giorni l’ordine viene annullato, prima di questa operazione ti verrà inviata un email di avviso

Come posso ordinare online?

Crea un account (è facoltativo ma ti consente di ricevere ed utilizzare lo sconto del 10% successivo all’ordine)

Seleziona il tipo di prodotto che ti occorre, dal menù laterale

Oppure dalle icone

Aggiungi al carrello il prodotto desiderato

Per visualizzare il carrello premi sull’icona

Sotto il riepilogo del carrello, a sinistra, inserisci il tuo coupon, se ne hai uno e premi applica coupon

Premi su completa l’ordine

Inserisci i tuoi dati, e scegli il metodo di pagamento.

Se scegli il bonifico bancario, una volta contabilizzato il tuo ordine verrà processato

Come riconosco la mia capsula?
Se non sei sicur* della capsula che hai, ti consigliamo di:
-leggere sul libretto di istruzioni della tua macchinetta

Contattarci su whatsapp

inviaci la foto della tua macchinetta dove fai vedere il vano porta capsule

inviaci la foto della confezione delle ultime capsule che hai acquistato

Inviaci la foto della capsule: Frontale, dall’alto e dal basso

Tempi di consegna

Cerchiamo di preparare il tuo pacco nel minor tempo possibile, la tua spedizione parte dal nostro magazzino entro le 24h. Il corriere porterà il tuo pacco a casa tua entro 48h.

fanno eccezione le isole e alcune zone particolari

Per ulteriori informazioni sui costi e relativi alla spedizione consulta la pagina dedicata:

La mia macchina a cialde non funziona, come posso fare?

Vendiamo solo macchinette nuove pertanto sono garantite dalla casa costruttrice.

Per macchine Aroma, compila il questionario o chiama in azienda al numero +39 081 19184834
https://macchinearoma.com/assistenza-aroma/

Per assistenza su macchine Didiesse, è necessario prima contattare l’assistenza al numero 800 217 661
e poi recarsi nel centro assistenza più vicino:
https://www.didiessesrl.eu/centri-assistenza/

Per macchine Faber:
recati direttamente al centro assistenza faber più vicino a te: https://www.faberitaliasrl.it/centri-assistenza/

Ho ricevuto un prodotto difettoso

Comunicaci il tuo numero ordine e il problema, magari allegando anche delle foto, al nostro indirizzo email info@mokecaffe.it

Ti risponderemo in meno di 24h fornendoti una soluzione. Avrai o la sostituzione del prodotto o un buono di pari valore

Voglio cancellare un articolo o un ordine

Comunicaci il tuo numero ordine e il problema, su whatsapp o via email.

In caso vuoi annullare un ordine ancora in corso, la cancellazione ed il rimborso avverrà nel minor tempo possibile.

In caso in cui vuoi modificare un prodotto all’interno dell’ordine:
-Con prodotti equivalenti basta comunicarlo
-Se i prodotti del cambio hanno diversità tra i prezzi, verra emesso un voucher per differenza, o sarà richiesta la differenza al cliente

-In caso si vuole eliminare un articolo, sarà emesso un voucher come rimborso e in caso in cui l’ordine non sarà idoneo alla spedizione gratuita verrà sottratta la spesa dal rimborso.

é possibile modificare, annullare solo gli ordini in corso. Non è possibile su gli ordini che risultano completati!

In ogni caso la nostra assistenza è sempre a tua disposizione contattaci per trovare insieme la soluzione migliore

https://mokecaffe.it/spedizioni-e-politica-di-reso/



Quale metodo di pagamento posso usare?

Puoi pagare utilizzando la tua carta di pagamento in tutta sicurezza, il tuo conto PayPal, Bonifico Bancario

Quanto mi costa la spedizione?

In quasi tutta Italia 4,99 per ordini inferiori a 39€.
Per ordini superiori a 39€ la spedizione è gratuita

Per le isole e zone
le spedizioni partono da 8,99

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